In vetrina


La storia del successo marchio Peuterey è relativamente recente: il classico giaccone imbottito in piuma d'oca, modello Guardian, è emblematica: il Peuterey è riuscito ad imporsi in un mercato estremamente competitivo e quasi saturo. 

Quali sono i motivi che hanno reso i giacconi Peuterey così popolari? 

Sicuramente l'assoluta qualità con cui vengono realizzati i capi Peuterey, materie prime d'eccellenza e processi di lavorazione artigianali garantiscono un capo di prima qualità, caldo e duraturo, adatto alle temperature più rigide. Anche le collezioni donna sono estremamente curate in tutti i dettagli e molto femminili. 
Nella gamma Peuterey si possono trovare anche maglioni e altri articoli di abbigliamento di prima qualità, studiati appositamente per l'inverno in città. 
Gli articoli Peuterey uniscono infatti ad alte prestazioni tecniche una cura del particolare di matrice artigianale. I modelli si adattano a tutte le esigenze: giacconi lunghi, giubbotti, cappotti imbottiti decorati da martingala, cinture e colletti di pelliccia che possono essere rimossi. 
I capi Peuterey sono perfetti per la vita metropolitana e sono adatti anche ai motociclisti, proprio perché resistono senza problemi ad ogni condizione atmosferica! 
Potrete portare la vostra giacca Peuterey anche in montagna, i modelli corti potrebbero essere anche utilizzati sulle piste da sci!

 
DUNQUE VI ASPETTIAMO NUMEROSI
PER LA NUOVA COLLEZIONE 
AUTUNNO E INVERNO!
Nicoletta e Gioia!